Milano Moda DONNA 2018: Calendario sfilate ed eventi correlati

by -
milano moda donna 2018
AGENDA EVENTI MILANO
MILANO MODA DONNA 2018: SFILATE ED EVENTI DA NON PERDERE IN CITTA’ da MARTEDI’ 20 FEBBRAIO.

E’ iniziato il countdown per la Settimana della Moda Donna a Milano 2018.

Milano Moda Donna fall/winter 2018/19, la settimana del fashion femminile, torna in città a febbraio con 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi, per un totale di 156 collezioni.

In occasione dell’evento, la Camera Nazionale della Moda Italiana festeggerà il suo 60° con la mostra ospitata a Palazzo Reale Italiana. L’Italia vista dalla moda 1971-2001  a cura di Maria Luisa Frisa e Stefano Tonchi – la cui inaugurazione, il 21 febbraio, segnerà l’inizio di Milano Moda Donna.

In evidenza, tra le iniziative del palinsesto, l’incontro con Chiara Ferragni, che domenica 25 febbraio alle 14 sarà  a We Are Stardust, in corso Garibaldi, 22.

Tre i luoghi protagonisti della settimana: la Sala Cariatidi di Palazzo Reale, il Padiglione Visconti in Via Tortona 58 e lo Spazio Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Quest’edizione fall/winter 2018/19 vedrà per la prima volta in caledario gli stilisti: Erika Cavallini, Francesca Liberatore, Christian Pellizzari e Tiziano Guardini (vincitore del premio Franca Sozzani GCC Award for Best Emerging Designer).

Ad aprire la manifestazione, inoltre, ci sarà Monclear; mentre Emilio Pucci figurerà tra i nomi che tornano nel programma di questa stagione.

La Fashion Week milanese potrà essere seguita live sul sito milanomodadonna.it con streaming delle sfilate, video e fotogallery delle collezioni, attraverso l’App di CNMI e sui profili social Instagram (@cameramoda), Facebook, Twitter con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi.

Video delle sfilate e contenuti speciali saranno trasmessi anche sul maxischermo in via Croce Rossa.

Dunque, no degli appuntamenti più attesi del momento nella città meneghina è pronto a partire con tutta una serie di eventi collaterali in giro per la città che accompagneranno le sfilate in programma.

milano moda donna


Date sfilate

Quando inizia la Milano Fashion Week?

DAL 20 al 26 FEBBRAIO 2018

Ecco il calendario eventi definitivo by CNMI ( versione PDF SCARICABILE )


EVENTI DA NON PERDERE ( in aggiornamento)

CLICCA SULLA SINGOLA IMMAGINE per MAGGIORI INFORMAZIONI.

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 2018 –  Festa ufficiale di FASHION TV  

Dalle ore 23.00 Festa Ufficiale di FASHION TV c/o JUST CAVALLI MILANO con  lo show dei  loro angeli e telecamere con 25 modelle.

INFO & ACCREDITI: 


GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO 2018 – The Square HOTEL 

milano moda donna 2018 eventi


VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018 –  NE-YO in Concerto a Milano

Venerdì 23 Febbraio, in occasione della Milano Fashion Week il Just Cavalli ospita il famoso artista NE-YO promettendo un live show strabiliante.

Il Just Cavalli Restaurant & Club, location del noto stilista Roberto Cavalli, è un punto di riferimento per la città di Milano per eventi d’elite, feste aziendali, per una cena in stile Cavalli, per una serata indimenticabile in discoteca o semplicemente per un aperitivo.

Il party inizierà dalle 23, l’ ingresso  sarà garantito acquistando la prevendita al prezzo di 25€ con una consumazione .

Info e ritiro prevendite :


ne-yo milano


DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 – Terrazza DUOMO21

milano moda donna eventi 2018


 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy