DA VINCI EXPERIENCE
DA VINCI EXPERIENCE
Advertisement

DA VINCI EXPERIENCE: Dal 16 Febbraio al 15 Aprile presso l’area Eventi al primo piano, Il Centro ospiterà la mostra in esclusiva, ecco le informazioni.

Dal 16 Febbraio al 15 Aprile presso l’area Eventi al primo piano, Il Centro ospiterà in esclusiva DA VINCI EXPERIENCE, una mostra multimediale immersiva in grado di raccontare il genio di Leonardo, la sua scienza ed eclettismo nelle varie discipline, con un percorso espositivo innovativo che ti coinvolgerà a 360°.

Uno spettacolo culturale e formativo irripetibile, adatto a tutta la famiglia.

DA VINCI EXPERIENCE regala al visitatore un’esperienza unica, un modo nuovo di vedere le opere di Leonardo, attraverso un video mapping di centinaia di immagini digitalizzate ad alta definizione, inserti video in full HD e una colonna sonora diffusa a 360° in Dolby surround.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Potrai inoltre provare l’esperienza della realtà virtuale 3D firmata Orwell. Accanto alla mostra saranno allestite delle postazioni Oculus VR che ti permetteranno di entrare dentro al carro armato di Leonardo e interagire con i suoi meccanismi, di navigare con la barca a pale, di ammirare il volo della vite aerea e dell’ornitottero e molto altro!

Ma non finisce qui, diverse macchine costruite da Leonardo verranno esposte a Il Centro in scala 1:10 presso l’area eventi accanto alla mostra e 1:1 presso il piano terra ingresso 1 e saranno visitabili gratuitamente.

La mostra DA VINCI EXPERIENCE rimarrà aperta presso Il Centro tutti i giorni:

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ: 11.00 – 19.30

SABATO E DOMENICA: 10.00 – 19:30

CHIUSURA BIGLIETTERIA: 19.00

Grazie al contributo de Il Centro, il prezzo del biglietto è di € 6 invece che € 13.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo biglietto clicca QUI

Un appuntamento da non perdere!

Advertisement