CITYLIFE SHOPPING DISTRICT: casting aperti al pubblico per un servizio di moda

by -
CITYLIFE SHOPPING DISTRICT
AGENDA EVENTI MILANO

CITYLIFE SHOPPING DISTRICT: in occasione della Milano Fashion Week uno shooting fotografico realizzato da Raoul Ventura.

Due giorni di casting aperti al pubblico per trovare il nuovo volto di un servizio di moda: in occasione della Milano Fashion Week, CityLife Shopping District dedica un weekend agli scatti d’autore.

Con tanto di set fotografico allestito e pronto ad accogliere i volonterosi che vogliono essere immortalati dall’obiettivo di Raoul Ventura, fotografo ritrattista esperto in scatti street style con all’attivo pubblicazioni sui più importanti webzine di moda.

Quattro le postazioni previste: due set professionisti, dotati di fondale e luci continue, e due fondali dedicati invece ai selfie.

Nella due giorni, Ventura realizzerà uno shooting fotografico completo: per i candidati è previsto anche una seduta di make up curata da Sephora.

L’obiettivo è trovare un volto nuovo che diventi l’interprete di un servizio di quattro pagine sul free press Urban.

Dove: Piazza Tre Torri, 1L, Milano.

Quando: Dal al dalle 11:00.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy