Milan-Arsenal: metro chiuse e deviazioni per i mezzi di superficie, le info

by -
Milan-Arsenal
AGENDA EVENTI MILANO

Milan-Arsenal: modifiche di percorso e stazioni metro chiuse a Milano per la partita prevista a San Siro l’8 marzo, disagi possibili anche a causa dello sciopero.

Giovedì 8 marzo a Milano è previsto uno sciopero generale indetto dai sindacati di base Usi – unione sindacale italiane – e Usb – unione sindacale di base che rischia di bloccare il traffico in città. Inoltre sono previste modifiche di percorso per alcuni mezzi di superficie a causa della partita Milan-Arsenal che si giocherà alle 19 a San Siro.

Atm avverte: “Vi invitiamo a verificare lo stato delle linee su App, Twitter e sito Atm, anche in considerazione delle possibili adesioni allo sciopero nazionale generale Cub”, scrive l’Azienda trasporti.

Le linee 16, 49, 64, 80, 98 modificano i percorsi in zona stadio, ecco nel dettaglio:

–        Linea 16: nella fase di afflusso, viene soppressa la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum.

Durante l’evento (tra afflusso e deflusso), modifica il percorso con capolinea provvisorio in via Dessié. In fase di deflusso, viene soppressa la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.

–        Linea 49: da due ore prima dell’inizio, modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini con transito in via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì.

–        Linee 64 e 80: dalla fine della partita per un’ora, modificano i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto.

–        Linea 98: dalla fine della partita per un’ora, la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2, dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

Su disposizione della questura, a partire dal termine della partita, le stazioni di San Siro Ippodromo e Segesta M5 saranno chiuse. Di conseguenza i treni non effettueranno le fermate. In alternativa sarà possibile utilizzare le stazioni San Siro Stadio e Lotto.

Si consiglia di acquistare in anticipo i biglietti per il viaggio di ritorno.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy