TRIENNALE DI MILANO
TRIENNALE DI MILANO
Advertisement

TRIENNALE DI MILANO: venerdì 9 marzo si terrà un evento che aprirà le porte della Triennale per 9 ore, 9 minuti e 9 secondi. Ecco il programma.

Venerdì 9 marzo andrà in scena “Una notte speciale alla Triennale di Milano – 9h 9′ 9”, l’iniziativa che aprirà la Triennale di Milano per tutta la notte.

“9 ore, 9 minuti e 9 secondi”, scrivono gli organizzatori, “per  vivere in modo inedito la programmazione della Triennale”, che verrà animata in notturna da mostre, esibizioni, eventi e dj set.

La serata comincerà alle 21 al Teatro dell’Arte della Triennale con il live di Lavascar, progetto sonoro nato dalla collaborazione tra Michèle Lamy, figura iconica del mondo della moda, Nico Vascellari, artista visivo, e Scarlett Rouge, artista e figlia di Michèle Lamy.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre alle 21 fino alle 2, in tutto il palazzo rimangono visitabili le mostre Rick Owens. Subhuman Inhuman SuperhumanEttore Sottsass. There is a Planet999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo – dove saranno presenti anche i 50 co-curatori, Bicycle Renaissance Artico. Ultima Frontiera. Dalle 2 fino alle 6:09 del mattino, infine, gli spazi verrano animati dalla musica elettronica (e non solo) a cura di Spazio Palazzo (Joseph Tagliabue e Jacopo Beolchi), Haunter Records (con i fondatori Daniele Guerrini e Francesco Birsa Alessandri) e Ruggero Pietromarchi, ideatore e direttore artistico del festival Terraforma.

L’evento, realizzato de La Triennale di Milano in collaborazione con www.zero.eu e Edison, vedrà l’allestimento di due bar interni e l’apertura di Caffé della Triennale, la Triennale Social Pizza e laTerrazza Triennale – Osteria con vista.

Dove: Triennale di Milano, viale Alemagna 6.

Quando: 9 marzo, dalle 21 alle 6.

Prezzo: ingresso mostre, eventi, happening dalle 21, 5 euro; performance Lavascar (+mostre,+eventi,+dj set), 15 euro; dj set dalle 2, gratis.

Advertisement