MALPENSA EXPRESS: stop a Cadorna, Sea punta a Milano Centrale

by -
MALPENSA EXPRESS
AGENDA EVENTI MILANO

MALPENSA EXPRESS: i treni diretti all’aeroporto di Malpensa potranno essere spostati dalla stazione di Milano Cadorna  a quella di Milano Centrale.

Il presidente della società che gestisce gli scali milanesi, Pietro Modiano, intervenendo alla Mobility Conference Exhibition, ha palesato l’intenzione di Sea a concentrare, dall’anno prossimo, i treni diretti all’aeroporto di Malpensa sulla stazione di Milano Centrale.

“Bisogna far partire i treni per Malpensa ogni 15 minuti e, per farlo, vanno concentrate le partenze nella stazione hub, che è Milano Centrale, perché è connessa sia con l’alta velocità che con la metro”, a differenza della stazione di Cadorna, ha affermato il presidente di Sea Pietro Modiano, aggiungendo: “Cerchiamo di farlo per il 2019”.

Modiano ha spiegato che “quando si arriva all’aeroporto di Malpensa c’è un treno ogni 15 minuti per Milano. Il problema vero è il collegamento dalla città all’aeroporto, con i treni che, essendo suddivisi tra Cadorna e stazione Centrale, partono ogni mezzora”.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy