pasqua milano
pasqua milano
Advertisement
PASQUA MILANO

Pasqua è alle porte, ma come festeggiare al meglio questo giorno così speciale? Quale location scegliere per essere sicuri di trascorrere una bella e serena giornata in compagnia di amici e parenti?

Potrete consultare in tutta sicurezza il sito ufficiale di Pasqua Milano. Si tratta di una vera e propria guida on line, dove sono presenti i migliori programmi delle strutture più serie e qualificate di Milano e hinterland.

Il qualificato staff del portale ha selezionato per voi i migliori ristoranti e i migliori agriturismi per garantirvi una giornata di festa allegra e spensierata, senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la festa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I locali sono divisi per tipologia di struttura e per ognuno troverete una pagina dedicata con fotografie, programmi dettagliati, menù e prezzi chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Nel portale ufficiale troverete tante soluzioni per trascorrere una serena giornata di Pasqua o Pasquetta.

I migliori ristoranti della città

Nella categoria dedicata ai ristoranti troverete tante differenti strutture. Ristoranti di classe, lussuosi e dove ogni dettaglio è curato nei particolari. Oppure ristoranti più semplici e spartani, dove si respira un’aria conviviale.

Gli chef delle varie strutture hanno studiato  e preparato per l’occasione gustosi e prelibati menù guidati e serviti. Piatti della tradizione a volte rivisitati per creare sapori e gusti nuovi. Molti ristoranti propongono anche menù dedicati per i più piccoli, i piatti da sempre amati da tutti i bambini.

Non mancheranno sulle tavole le materie prime della tradizione; agnello, uova, colombe e cioccolato. Una giornata di festa che saprà conquistare i palati di tutti.

Una gita fuori porta

Un grande classico di Pasqua e Pasquetta è la gita fuori porta. Un momento unico da condividere con tutta la famiglia.

Nel portale dedicato alla Pasqua troverete tanti agriturismi appena fuori Milano. Strutture polivalenti che oltre al ristorante offrono tanti differenti servizi per rendere unica e speciale questa giornata di festa.

Potrete essere sicuri di degustare un ottimo pranzo Pasquale. Menù guidati e serviti preparati con i piatti della tradizione. Spesso i piatti vengono preparati con materie prime locali o a Km Zero. Sapori unici che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Non mancheranno i tanti servizi che i vari agriturismi mettono a disposizione di ogni cliente. Potrete fare un bel giro in bicicletta lungo lago, oppure una cavalcata in mezzo ai boschi e alla natura. Per una giornata di coccole; potrete usufruire di Spa, percorsi termali, piscine coperte o scoperte e massaggi rilassanti. Non mancheranno tanti animali, i più piccoli potranno  scoprirli con un bel giro in fattoria.

Momenti unici e indimenticabili per tutta la famiglia, che resteranno impressi nel cuore per lungo tempo.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo Staff di http://www.pasquamilano.it sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni e prenotazioni: 02 84571125).

 

Advertisement