FLORALIA 2018
FLORALIA 2018
Advertisement

FLORALIA 2018: piazza San Marco in Brera si colora con l’edizione primaverile del mercatino di piante, fiori e prodotti artigianali.

Ogni anno presso piazza San Marco vengono esposti piante, fiori, prodotti naturali, artigianato, e solidarietà. Dal 24 al 25 marzo dalle ore 10 alle 18.30, con ingresso libero, torna l’edizione primaverile di Floralia, il mercatino di piante, fiori e prodotti artigianali.

Il mercatino vede partecipare vivai specializzati, provenienti da tutt’Italia, con agrumi, piante da ombra, ortensie, rose, dianthus, acidifoglie, rododendri, piante grasse, lavande, erbe aromatiche, bulbi e orchidee. In vendita anche casette in legno e stoffa, da giardino, giochi creativi per i più piccoli, fiori recisi, prodotti biologici a base di lavanda e “collettori del sole” (sculture da esterno che catturano ed emanano luce).

Per l’occasione, aprirà la terza cappella del transetto meridionale della Basilica di San Marco, visitabile dalle 11 e dalle 15 con un tour guidato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Tra le novità di quest’anno i collettori del Sole, leggere sculture da esterno che catturano ed emanano luce anche quando non c’è, le casette in legno e stoffa da giardino, giochi creativi per bambini, fiori recisi come narcisi, rami fioriti, ranuncoli e muscari, prodotti biologici profumati e “curativi” a base di lavanda.
Sul sagrato, infine, si svolgerà l’immancabile “pesca alimentare“.

?LsgMjLMnIzHAhuhsjihDGlHkIckrhLnlxmWkMDhTIYHHsmiEkLfgiMgGMlmgxKImVkQgCKMfjmeiBKdiZgTlKkHkhgQMNMcmOHIlLKmKIlvJTjMFKNlkZmPlvkZJlkrknMHKjfTMhKihfMMiHKqhEkKjyIHMAiLLIMIckSGyljbGYHZGLdHfjiKjfHWrvxXqeDiu

Advertisement