KANPAI: l’osteria giapponese che serve cucina popolare e niente sushi

by -
KANPAI
AGENDA EVENTI MILANO

KANPAI: a Milano il ristorante che ricrea le atmosfere delle osterie giapponesi dove si può gustare la cucina tradizionale nipponica ma senza sushi.

A Milano, in Porta Venezia, ha aperto Kanpai, l’equivalente gipapponese delle nostre osterie, dove in maniera informale si beve sakè accompagnato da piatti della cucina popolare giapponese.

Nel ristorante Kanpai è possibile gustare cibo giapponese e sakè, ma niente sushi, fino a tarda notte.

Nel menù, oltre al sashimi, unica scelta di crudo,si potrenno trovare piatti come il pollo fritto marinato allo zenzero (Karaage nanban lime), il Kakuni (lo stracotto di pancia di maiale), il Tataki di manzo, le verdure in salamoia, il Black cod(marinato in crema di miso per cinque giorni) e salse d’accompagnamento home made. Pietanze della tradizione eseguite dalla chef giapponese Jun e carta con molte proposte da condividere.

La drink list dal sapore orientale è firmata Samuele Lissoni con particolare attenzione al mondo del sakè, al whisky e gin giapponesi.

Il ristorante Kanpai si trova a Milano in via Melzo 12 ed è aperto solo alla sera, dalle 19.00 fino a tarda ora (la cucina non chiude prima della mezzanotte), tutti i giorni tranne la domenica.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy