STAR WARS IS BACK: la saga di Guerre Stellari riprodotta con i LEGO

by -
STAR WARS IS BACK
AGENDA EVENTI MILANO

STAR WARS IS BACK: dal 29 marzo al 30 settembre all’interno del Parco di Monza è esposta la mostra che ripropone alcune delle scene più famose di Guerre Stellari.

Presso Villa Mirabello, nel Parco di Monza, dal 29 marzo al 30 settembre è possibile visitare la mostra Star Wars is back! che riproduce scene della saga di Guerre Stellari con oltre un milione di mattoncini Lego®.

L’esposizione è ideata e prodotta da LAB Literally Addicted to Bricks, in collaborazione con ViDi, Giuliamaria e Gianmatteo Dotto, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, col patrocinio del Comune di Monza.

I quattro diorami raccontano ognuno una storia: la Battaglia di Endor, realizzata con tecnica classica mattoncino su mattoncino, la Battaglia di Geonosis, la ricostruzione del pianeta Hoth,e  le lande desertiche del pianeta Tatooine.

Star Wars in back! è un’esposizione nuova che coinvolge emotivamente il visitatore grazie a un sound design creato appositamente per l’occasione. All’interno della mostra è possibile giocare e divertirsi con i mattoncini nell’area gioco dedicata ai bambini, in programma anche laboratori ad hoc per i più piccoli.

Orari: venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 19.30 (la biglietteria chiude un’ora prima); apertura feriale per gruppi solo su prenotazione.

Prezzo: 8 euro (ridotto 6 euro per over 65 e ragazzi dai 12 ai 18 anni; ridotto 4 euro per bambini dai 4 ai 12 anni; i bambini sotto i 4 anni entrano gratis). Per info 02 36638600.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy