triennale party fuorisalone
triennale party fuorisalone
Advertisement
OPENING FUORISALONE 2018

Dopo mesi di attesa anche ques’anno sta per cominciare la settimana più movimentata e ricca di eventi dell’anno .

Il primo giorno della Design Week è Martedì 17 aprile, sono molti i luoghi dove si festaggerà l’apertura Fuorisalone 2018  ma sicuramente vale la pena fare un giro alla Triennale di Milano che inaugurerà con un party musicale gratuito .       

L’ Opening della Triennale Design Week sarà un omaggio al Mediterraneo durante quattro ore ( dalle 20 alle 24) di performance musicale a cura di Paquita Gordon, composto da suoni della natura, percussioni dal vivo e musiche in vinile appartenenti a varie epoche ed origini geografiche; un’esplorazione attraverso i diversi paesaggi, ritmi e culture di uno stesso mare.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Attraverso tre giradischi, sintetizzatori modulari, percussioni e un impianto audio realizzato a mano su un progetto degli anni ’70, vengono esplorati paesaggi, ritmi e culture dei paesi lambiti dal Mar Mediterraneo. Lo spettacolo è stato ideato per la Triennale da Il Vulcano Associazione Culturale in collaborazione con La Collina di Loredana.


Sempre il 17 Aprile, a pochi passi dalla Triennale di Milano, segnaliamo anche un altro evento da non perdere. ci saranno delle installazioni con dei fenicotteri, aperitivo con degustazione di vini .

 

FLAMINGOS DESIGN NIGHT

triennale fuorisalone 2018

Ai piedi dellla Torre Branca,  Location interamente allestita per la Design Week con Flamingos, proponendo un ricco aperitivo con possibilità di degustare Vini argentini al Just Cavalli

Ingresso esclusivamente su accredito in lista, registrandosi QUI.

 

Advertisement