TIGROS
TIGROS
Advertisement

TIGROS: azienda lombarda nella grande distribuzione organizzata, operante in Lombardia e Piemonte  in previsione del picco estivo cerca 52 profili.

Ecco le ricerche: – 13 Addetti Reparto Macelleria; – 13 Addetti Reparto Gastronomia; – 13 Addetti Reparto Pescheria; – 13 Addetti Reparto Orto-Frutta.

I candidati ideali hanno maturato un precedente esperienza nella mansione; sono disponibili a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell’Azienda.

Orario di lavoro: Part- time 20/30ore settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo. Si offre contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con vari livelli, a seconda del ruolo. Sedi di lavoro: Milano e Hinterland, Varese, Provincia di Novara.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse e la sede per cui ci si candida all’indirizzo mail .

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

Advertisement