Party ladies
Party ladies
Advertisement

Duomo21 ospiterà il 1° Giugno un evento esclusivo in Terrazza con oltre 100  single di Milano.

All’evento saranno presenti più di 100 persone single interessanti. Si avvicina l’estate, per antonomasia la stagione degli incontri e delle avventure, e per te che sei single difficile sapere come approcciarsi agli appuntamenti. Quante serate hai passato questo inverno guardando serie tv di Netflix sul divano?

E’ tempo di risvegliarsi da questo periodo morto, guardati intorno. Quello di cui hai bisogno è un party per single, ma uno nuovo, anti conformista, qualcosa che ti dia energia, che ti faccia ritrovare la voglia di  conoscere persone nuove. Con l’arrivo della bella stagione, sicuramente vorrai incontrare qualcuno che abbia davvero potenziale e non il tipico single che vanta di avere 2000 match su tinder ma che continua a restare solo.

Allora non puoi perdere una serata con vista romantica su Piazza Duomo in cui non ci saranno conversazioni noiose con cocktail annaquati ma in cui ci saranno tanti single eleganti interessanti da conoscere. Un party che non dimenticherai. Dai il benvenuto all’Estate 2018 con l’evento di The Inner Circle  in Terrazza Duomo21,nel cuore di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una notte con flute di champagne o un ottimo Moscow mule, un royal aperitivo e compagnia frizzante, Duomo21 è l’unico posto in cui potrai incontrare l’elite dei single di Milano, ballerai tutta la sera con oltre 100 giovani single professionisti del tuo target, con la musica di un esclusivo Dj in una delle Terrazze più in voga della città.

Sarà. come sempre, uno dei più grandi ed eccitanti eventi per single in Italia!


 

Accreditati all’evento di The Inner Circle  tramite registrazione gratuita.

o


Advertisement