MILANO: torna in vendita la villa da sogno di Versace, ecco le immagini

by -
MILANO
AGENDA EVENTI MILANO

MILANO: scende da 49 a 33 milioni di euro la villa super lussuosa dello stilista Versace, nel cuore del  Quadrilatero della moda, ecco le foto.

Non più di cinque anni fa era in vendita a 49 milioni di euro, lanciata dal prestigioso portale della casa d’aste Sotheby’s, che la definiva «magnifico mix di glamour e raffinatezza».

Si tratta della villa da sogno che appartenne allo stilista Santo Versace, oltre duemila metri quadrati nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano, in via dei Giardini.

La villa vanta 400 metri quadrati di giardino, altrettanti di terrazza panoramica (su cui si può realizzare una piscina), 15 locali, 8 camere da letto e dieci bagni. Progettata dagli architetti Carlo De Carli e Antonio Carmiati si sviluppa su 2260 metri quadrati.

Nel 2018 la residenza milanese di Versace è sbarcata sul sito web del network di franchising immobiliare Coldwell Banker a 33 milioni.

Come spiega il portale del network, conta anche su “seminterrato per una autorimessa di oltre 120mq, una SPA, una palestra, una zona per il personale di servizio e la guardiania e quattro piani da abitare”.

(foto dal portale online di Coldwell Banker)

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy