villaversace6
villaversace6
Advertisement

MILANO: scende da 49 a 33 milioni di euro la villa super lussuosa dello stilista Versace, nel cuore del  Quadrilatero della moda, ecco le foto.

Non più di cinque anni fa era in vendita a 49 milioni di euro, lanciata dal prestigioso portale della casa d’aste Sotheby’s, che la definiva «magnifico mix di glamour e raffinatezza».

Si tratta della villa da sogno che appartenne allo stilista Santo Versace, oltre duemila metri quadrati nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano, in via dei Giardini.

La villa vanta 400 metri quadrati di giardino, altrettanti di terrazza panoramica (su cui si può realizzare una piscina), 15 locali, 8 camere da letto e dieci bagni. Progettata dagli architetti Carlo De Carli e Antonio Carmiati si sviluppa su 2260 metri quadrati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel 2018 la residenza milanese di Versace è sbarcata sul sito web del network di franchising immobiliare Coldwell Banker a 33 milioni.

Come spiega il portale del network, conta anche su “seminterrato per una autorimessa di oltre 120mq, una SPA, una palestra, una zona per il personale di servizio e la guardiania e quattro piani da abitare”.

(foto dal portale online di Coldwell Banker)

Advertisement