DRIFTRALLY SHOW
DRIFTRALLY SHOW
Advertisement

DRIFT&RALLY SHOW: una giornata all’insegna della solidarietà ricca di adrenalina presso il Destriero Shopping Center il 2 e 3 Giugno prossimi.

In occasione del DRIFT&RALLY SHOW Il Destriero si trasforma in un circuito, con esibizioni e show di auto da Drifting e Rally, oltre a Quad Acrobatici e Ape Proto. Una kermesse dedicata ai motori, con una finalità nobile, aiutare l’associazione “Il Cerchio Aperto” di Vittuone che ha, come mission, il supporto alle f amiglie con portatori di Handicap. Tutto l’incasso derivante dalle donazioni verrà devoluto all’associazione.

Particolarità dell’evento il Taxi Drift, il pubblico presente potrà salire a bordo delle auto e provare l’incredibile ebbrezza del traverso. (prenotazioni a ). Un evento che vede protagonisti anche “drifters” Locali come Luca e Daniele Grassi, Saviero e Davide Rachele, Antonio Garofano, Nives Arvetti, Oliver Bellini, tutti piloti professionisti del Kings of Italy, campionato riservato a questa specialità. Tra i rallisti presenza del funambolico Gigi Cortellazzi, pilota del campionato Autocross.

Ospite dell’evento e testimonial d’eccezione, Thomas Biagi, campione del mondo GT, sempre sensibile ai temi dedicati alla solidarietà. Sabato pomeriggio il pubblico avrà l’occasione unica di salire a bordo con lui nel Taxi Drift. Programmazione ricca e corposa, con show dalle alle ore 10 di Sabato 2 Giugno fino alle ore 20 di Domenica 3 Giugno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement