ONDANCE
ONDANCE
Advertisement

ONDANCE: la settimana dedicata alla danza inaugura lunedì 11 giugno al Castello Sforzesco, con una grande serata di apertura a ingresso gratuito.

In arrivo a Milano, dall’11 al 17 giugno, OnDance, una settimana dedicata alla danza e alla cultura della danza, per gioire e condividere insieme le emozioni del corpo in movimento: in programma spettacoli con artisti internazionali, esibizioni, workshop, happening, flash mob, incontri.

OnDance inaugura lunedì 11 giugno al Castello Sforzesco, con una grande serata di apertura a ingresso gratuito. Dal 13 giugno il Teatro degli Arcimboldi ospita, per cinque serate, “Roberto Bolle and Friends”, 5 gala della danza in cui danzatori e coreografia di fama internazionale si uniscono in un programma inedito, per avvicinare tutto il pubblico a tutte le diverse sfumature del balletto.

Classica o contemporanea, ogni tipo di danza trova il suo spazio nei workshop aperti al pubblico al Teatro degli Arcimboldi e all’Università degli Studi Milano – Bicocca, così come negli open class guidati da grandi interpreti al Teatro Burri / Parco Sempione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Giovedì 14 alle 22.30 la Galleria Vittorio Emanuele diventa il palcoscenico per una serata di Tango Argentino sotto la volta dell’Ottagono, mentre la mattina di venerdì 15 il Teatro Burri è il suggestivo fondale per una sessione di Contact Improvisation cui tutti possono partecipare.

E ancora proiezioni del film “Roberto Bolle – L’arte della danza”, lezioni di Gyrokinesis, GiocoDanza per i bambini dai 3 ai 7 anni, una maratona di swing scatenato.

Clicca qui per scoprire il calendario completo degli eventi e delle iniziative.

Advertisement