ESTATE SFORZESCA
AGENDA EVENTI MILANO

ESTATE SFORZESCA: torna a Milano la sesta edizione con spettacoli di danza, concerti e rappresentazioni teatrali a ingresso gratuito o a prezzo contenuto.

Dal 9 giugno al 26 agosto sul palco nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco va in scena la sesta edizione di Estate Sforzesca con spettacoli di danza, concerti e rappresentazioni teatrali a ingresso gratuito o a prezzo contenuto.

Per animare le serate milanesi sono in programma musica classica, jazz, folk e pop, spettacoli in cui teatro e musica si mescolano e ancora rivisitazioni di classici e serate dedicate alla danza.

Il programma completo sarà pubblicato dopo la presentazione ufficiale in conferenza stampa l’8 giugno.

Ricordiamo che anche quest’anno durante gli spettacoli serali, vicino al palco, è a disposizione del pubblico l’ApeShakespeare To Bee or not To Bee, un progetto dell’ impresa sociale CETEC Dentro/Fuori San Vittore.  Il punto di ristoro mobile, gestito dagli ex-detenuti, si ferma al Castello per tutta la durata dell’Estate Sforzesca dopo aver attraversato le strade di Milano per ristorare gli spettatori con bevande, succhi bio e stuzzichini.

Ed è sempre valido il divieto di introdurre contenitori e bottiglie di vetro nell’area dedicata all’Estate Sforzesca.

Seguici sui social #EstateSforzesca