A TUTTA BIRRA
A TUTTA BIRRA
Advertisement

A TUTTA BIRRA: arriva la seconda edizione della gara podistica in cui i runner corrono lungo un percorso con tappe alcoliche.

Torna a Milano “A tutta Birra”, gara podistica organizzata dal Northen Runners Milano nel Parco Nord. L’appuntamento per la seconda edizione è per sabato 28 settembre 2018.

Le regole sono semplici: ci sarà un percorso da percorrere (4 chilometri il primo giro, i successivi da due chilometri) e 45 minuti per correre più giri possibili. Ogni quattro chilometri i partecipanti dovranno bere una birra media.

A fianco della gara principale ne saranno organizzate altre due dedicate ai più piccoli (e con i bibite analcoliche a chilometro zero al posto della birra): per i ragazzi dai 10 ai 14 anni e dai 15 ai 17 anni saranno messi a disposizione rispettivamente un anello da 300 e 800 metri circa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per iscriversi basterà andare sul sito della società e registrarsi alla voce “iscrizioni”. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro.

Anche quest’anno il ricavato dell’iniziativa “sarà devoluto a sostegno delle attività di Parco Nord Milano e soprattutto di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla”. I posti sono limitati: 250 per la “maratona della birra”; 150 per le competizioni di bambini e ragazzi.

Advertisement