tashen summer sale
tashen summer sale
Advertisement
Ritornano i SALDI ESTIVI TASCHEN

Per chi ha i libri nel DNA! In occasione dei saldi TASCHEN, che si terranno dal 21 al 24 giugno, la casa editrice sconta fino al 75% una vastissima gamma di volumi da esposizione o leggermente danneggiati.
Libri introvabili ed edizioni rare da scoprire tra le montagne di libri esposte per l’occasione presso il Negozio TASCHEN di Via Meravigli, in compagnia del team dedicato. E chi non avesse tempo potrà acquistare direttamente su taschen.com !
La casa editrice TASCHEN, fondata nel 1980 a Colonia, è oggi una delle più importanti realtà editoriali di fotografia e illustrati: architettura, arte, design, moda, cinema, lifestyle, sono solo alcuni degli argomenti trattati.
Divenuta celebre in tutto il mondo per le sue edizioni limitate, che hanno immortalato i migliori fotografi, artisti, e muse di tutti i tempi, oggi ha anche un importante catalogo di stampe d’artista esposte nella galleria al primo piano.
L’offerta si completa di tote bags, display per libri, agende, poster e cartoline. Un vero mondo da scoprire per chi ancora non lo conoscesse, o da riscoprire, per chi come noi, è già un grande appassionato.

TASCHEN Store Milan

Mercoledì 20 Giugno anteprima

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

🎵💋  Djset LaTeqGiuli Faith )
🍺🍺  Free beverage alhambrabeer 
📖💲  Supersconti in esclusiva

Un’opportunità per tutti gli amanti di fotografia,
arte, architettura, design, di aggiudicarsi preziosi volumi a prezzi scontatissimi prima dell’apertura ufficiale dei saldi dal 21 al 24 giugno.

TASCHEN ti offre sconti fino al 75% sui volumi da esposizione o leggermente danneggiati.

taschen

TASCHEN Store Milan Via Meravigli 17 20123 Milano
Orario Warehouse PreSale: Mercoledì 20 dalle  Ore 18-22
Orari Warehouse Sale: Giovedì 21 – Domenica 24 giugno Ore 10-21

Vi aspettiamo !

Advertisement