TANGO IN GALLERIA: giovedì 14 giugno si balla nel salotto di Milano

by -
TANGO IN GALLERIA
AGENDA EVENTI MILANO

TANGO IN GALLERIA: arriva in Galleria Vittorio Emanuele II una milonga aperta a tutti avrà per protagonisti i maestri e ballerini Laura Borromeo y Hernan Brusa.

Tango in galleria, l’evento di “baile social” dedicato ai tangheri, arriva in Galleria Vittorio Emanuele II, giovedì 14 giugno (dalle 22), in occasione della manifestazione OnDance, diretta da Roberto Bolle.

Una milonga aperta a tutti avrà per protagonisti i maestri e ballerini Laura Borromeo y Hernan Brusa (in foto). Attraverso l’iniziativa sarà possibile conoscere il Tango Argentino e le realtà milanesi che se ne occupano. Come scrivono gli organizzatori, si tratta di un ballo “intimo e condiviso, intenso e gioioso, ricco di regole e forme ben codificate ma con tanta fantasia interpretativa, accademico e ‘di strada’, in continua evoluzione”.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy