CERTOSA DI MILANO: aperture gratuite al pubblico, ecco i dettagli

by -
CERTOSA DI MILANO
Vincenzo Seregni, Certosa di Garegnano.
AGENDA EVENTI MILANO

CERTOSA DI MILANO: per tutti i sabati e le domeniche a venire, la quattrocentesca Certosa di Milano, a Garegnano, sarà accessibile al pubblico grazie all’iniziativa a cura di Touring Club.

Dal 23 settembre, per tutti i sabati e le domeniche a venire, la quattrocentesca Certosa di Milano, a Garegnano, sarà accessibile al pubblico grazie all’iniziativa Aperti per voi, a cura di Touring Club.

Fondata nel 1349 dall’’arcivescovo Giovanni Visconti, la Certosa venne successivamente ampliata e ristrutturata verso la fine del ‘500. I visitatori, accolti dai volontari Touring, potranno ammirarne il suggestivo ingresso, dalla forma ellittica, la chiesa di Santa Maria Assunta, con facciata seicentesca, e gli affreschi di Daniele Crespi, sulla volta e sulle pareti.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy