BIKE NIGHT MILANO
BIKE NIGHT MILANO
Advertisement

BIKE NIGHT MILANO: sabato 14 luglio 2018 si parte da Piazza Leonardo da Vinci per arrivare fino a Lago Maggiore, ad Arona.

Per la terza volta torna a Milano la manifestazione che ti fa vivere la città di notte: Bike Night Milano-Lago.
Sabato 14 luglio 2018 si parte da Piazza Leonardo da Vinci per arrivare fino a Lago Maggiore, ad Arona: 100km di pedalata, passando davanti Piazza Duomo e percorrendo la ciclovia del Naviglio Grande e del Ticino.
Un modo per lasciarsi la città alle spalle e immergersi nel buio della notte dove quello che non si vede, si può sentire. Una festa dove si pedala assieme a centinaia di appassionati, tutti diversi tra loro. Un viaggio in bici con tre ristori, colazione all’arrivo, assistenza meccanica e medica. La passione per la bici non dorme mai.
Si ricorda che prima della partenza, durante la registrazione e il ritiro del pettorale, sarà possibile consegnare il proprio bagaglio al comitato organizzativo per il trasporto e la cura dello stesso al punto di arrivo.

Evento inserito nel palinsesto di Milano Estate 2018

Clicca qui per maggiori informazioni

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

DOVE
Partenza Piazza Leonardo da Vinci, Milano

QUANDO
Sabato 14 luglio 2018
, dalle ore 20.00

COME
È possibile iscriversi online fino a domenica 8 luglio 2018. Le iscrizione sono a numero limitato: nel caso in cui ci fossero ancora posti disponibili è possibile effettuare l’iscrizione il giorno della manifestazione. I minori possono partecipare solo accompagnati da un adulto.

COSTO ISCRIZIONE
25€ online
35€ in loco

Advertisement