capodanno milano net 2
capodanno milano net 2
Advertisement
CAPODANNO A MILANO

Uno dei momenti più attesi per tutto l’anno è sicuramente la notte di Capodanno. Una serata di festa da condividere con le persone amate. Ma come scegliere la programmazione più in linea con le nostre esigenze e soprattutto con i nostri gusti?

Nella moltitudine delle proposte del palinsesto Milanese, innumerevoli sono le location che promettono una serata all’insegna del divertimento. Ma come essere sicuri di scegliere la soluzione più in linea con i nostri gusti e soprattutto seria e affidabile che ci garantisca una serata divertente e spensierata senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarci la serata?

In nostro soccorso arriva l’unica guida on line ufficiale, il sito Capodanno a Milano. Il preparato e qualificato Staff del portale ha selezionato solo i locali più seri, trendy e alla moda della capitale meneghina. Sarete sicuri di scegliere una soluzione divertente e perfetta per una serata indimenticabile.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I locali sono suddivisi per categoria, per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con il programma della serata, le fotografie, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Capodanno a Milano alternativo

Se siete alla ricerca di una serata esclusiva, unica e fuori dagli schemi, troverete sicuramente la location ideale nella categoria dedicata alle Ville e Castelli.

Strutture dall’atmosfera particolare, eleganti e raffinate. Potrete degustare ricchi e sontuosi Gran Cenoni, serviti sapientemente in sale dalle luci soffuse, le candele e i camini. Atmosfere d’altri tempi che vi  trasporteranno per una notte nella magia di una favola.

Nel dopo cena vengono organizzati speciali intrattenimenti come feste in maschera o con smoking e vestiti eleganti e lussuosi.

Una notte che vi farà sentire protagonista della festa, unica e indimenticabile.

Gran Cenone di Capodanno

Uno dei grandi classici per i festeggiamenti di fine anno è sicuramente il Gran Cenone di Capodanno. Menù studiati per l’occasione, tutti da gustare.

Nella categoria dedicata ai Ristoranti per capodanno potrete scegliere tra tantissime, differenti cucine; la tradizionale Italiana, le particolari Regionali e le esotiche Orientali o Etniche che vi trasporteranno direttamente per una notte in terre lontane tutte da scoprire.

Potrete anche scegliere tra tante diverse atmosfere; dal ristorante elegante e lussuoso, dove potrete essere sicuri di trascorre una serata dove tutto sarà impeccabile, a quelle più semplici e spartane come le trattorie o le pizzerie che vi faranno trascorrere una serata divertente e spensierata, dove si respira un clima conviviale.

Molte pizzerie organizzano anche speciali menù e intrattenimenti dedicati ai bambini, per una serata di festa dedicata a tutta la famiglia.

Una lunga notte di festeggiamenti

Gli amanti della notte apprezzeranno la categoria dedicata alle Discoteche. Tantissime location alla moda e trendy tra cui scegliere quella più adatta ai propri gusti.

Potrete trascorrere una lunga notte di divertimenti, partendo dalla degustazione di ricchi buffet di aperitivo per poi proseguire nel dopo cena con tanta musica dei più bravi Dj Set del momento che vi faranno ballare e scatenare in pista fino alle prime ore del nuovo anno.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Advertisement