PARCO TITTONI: sfida “birra e salsicce”, vince chi ne mangia di più

by -
PARCO TITTONI
AGENDA EVENTI MILANO

PARCO TITTONI: una sfida che prevede cinque minuti di tempo per ingozzarsi di salsicce e birra cercando di farlo più in fretta degli avversari.

È una sfida per stomaci di ferro quella in programma per domenica 15 luglio al Parco Tittoni di Desio (via Lampugnani 66) per celebrare la “Bud Spencer & Terence Hill Night”: l’indimenticabile coppia del cinema italiano.

Oltre alla sfida ci sarà anche il concerto della “Dune Buggy Band”,  band italiana che suonerà le colonne sonore dei film di Bud e Terence., in particolare le mitiche canzoni scritte da Oliver Onions.

Round di qualificazione da 5 minuti: nell’arco dei 5 minuti chi termina più portate sarà il vincitore del round e passerà in finale. Ogni portata prevede 4 salsicce e una birra piccola, si può passare alla portata successiva solo dopo aver interamente consumato la precedente. I vincitori dei round di qualificazione disputeranno la finale, partendo dal punteggio ottenuto nel round di qualificazione. La finale ha lo stesso regolamento dei round qualificatori. Chi tra finale e round di qualificazione avrà ottenuto il punteggio complessivo maggiore sarà decretato vincitore.

Il punteggio 
portata consumata interamente: 8 punti
portata consumata parzialmente: 1 punto per salsiccia interamente consumata 2 punti per birra interamente bevuta.

Oltre alla sfida ci sarà anche il concerto della “Dune Buggy Band”,  band italiana che suonerà le colonne sonore dei film di Bud e Terence., in particolare le mitiche canzoni scritte da Oliver Onions.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy