APPLE STORE 1
APPLE STORE 1
Advertisement

APPLE STORE: apre in Piazza Liberty il terzo negozio Apple nel milanese, il primo davvero dedicato. Ecco immagini e video dell’apertura alla stampa.

Martedì 24 luglio l’Apple Store in Piazza Liberty a Milano ha aperto in anteprima per svelarsi a decine di giornalisti da tutto il mondo. Vi mostriamo le foto e i video che il nostro inviato Paul Pablo, presente all’evento, ha scattato all’interno e all’esterno dello Store.

ECCO IL VIDEO DELLA DIRETTA DALLO STORE IN PIAZZA LIBERTY.

Si tratta del terzo negozio Apple nel milanese, il primo davvero dedicato e quindi non interno a un centro commerciale, ed è quasi ultimato. Il negozio aprirà al posto del Cinema Apollo e darà lavoro a circa 230 persone. Saranno moltissimi gli eventi culturali gratuiti che si svolgeranno negli avveniristici locali e all’aperto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Si accede al negozio tramite una scalinata di 22 metri, che scenderà in profondità per 3,2 metri. Lo store sorgerà completamente sottoterra, come quello sulla Quinta Strada a New York, e l’ingresso sarà costituito da una scalinata anfiteatro, che sarà usata per eventi pubblici. Inoltre ci sarà una cascata di 8 metri.

Progettata dall’archistar Norman Foster la struttura dello Store sarà “a scomparsa”, grazie a due parallelepipedi di vetro che racchiuderanno lo schermo cinematografico su cui di notte verranno proiettati film, tra le altre cose. Presenti anche due file di alberi, il Genius Groove, il Genius Bar, tavoli e panchine su cui rilassarsi, nonché un anfiteatro ricavato dalla scalinata per gli eventi “Today at Apple”.

L’inaugurazione ufficiale sarà giovedì 26 luglio 2018.

Advertisement