LAVORO

LAVORO: in tanti negozi Esselunga di Milano e della Brianza sono aperte posizioni con scadenza a fine luglio e agosto. Ecco i dettagli.

Vengono proposti sia contratti part-time che full time. Si cercano addetti ai servizi di sorveglianza, specialisti reparti freschi, allievi macelleria, ausiliari alle vendite-cassieri e allievi per carriera direttiva in negozio.

Ecco come candidarsi

“Le persone sono al centro di tutti i nostri piani formativi e di sviluppo. Per questo, progettiamo percorsi che valorizzano impegno, serietà e passione per il proprio lavoro – spiegano dal gruppo -. Con oltre 390.000 ore di corsi erogati ogni anno a favore di 22.000 dipendenti, la formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo professionale e personale dei nostri collaboratori e con esso la crescita dell’intera organizzazione. Da lungo tempo ci siamo dotati di una vera e propria scuola di formazione interna, Esselunga Learning Center, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. Tutte le nostre attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali”.

Esselunga è una delle più note catene di supermercati italiani, con un fatturato di quasi 8 miliardi di euro (2017) e oltre 150 punti vendita.