MILANO MODA DONNA: Ecco le sfilate in calendario a Settembre

by -
milano moda donna settembre
AGENDA EVENTI MILANO

Milano Moda Donna: è  tutto pronto per la settimana glamour della città meneghina di Settembre

Ecco il calendario (Provvisorio) Milano Moda Donna in programma dal 18 al 24 settembre 2018.

Vediamo più in dettaglio cosa accadrà a poco più di un mese dall’esordio della Milano Fashion Week, aspettando la lista di Tutti gli Eventi & Cocktail Party collaterali.

milano moda donna

Come già anticipato, maison Agnona entra, a tutti gli effetti, nel calendario della Milano Moda Donna.

Ad annunciarlo per mezzo social, solo qualche giorno fa, Simon Holloway:direttore creativo del marchio.

Attesissimo è anche l’evento di Moncler che, per il secondo anno consecutivo presenterà il progetto Moncler Genius. Otto menti creative – tra cui Pier Paolo Piccioli e Simone Rocha – hanno offerto la loro creatività per Genius.

“Remo Ruffini ha concepito Moncler Genius come un hub di menti eccezionali che operano insieme pur mantenendo la loro individualità. Come una repubblica dell’immaginazione, Moncler Genius inizia oggi il suo corso svelando il Moncler Genius Building: il luogo dove questa visione diviene tangibile attraverso differenti collezioni. Il Moncler Genius Building ospita diverse aree, ognuna dedicata ad ogni singola mente creativa che, interagendo con le altre, definisce le varie sfaccettature dell’identità Moncler” raccontava una nota fatta diramare dall’azienda qualche mese fa.

Al suo debutto in Italia, il marchio belga A.F. Vandervorst dei designer Filip Arickx e An Vandervosrt. Il duo migra da Parigi a Milano.

Anche Tiziano Guardini  presenterà la sua collezione primavera/estate 2019 durante la Milano Fashion Week.

Ingresso nello schedule anche per Fila che presenterà la sua collezione il prossimo 23 settembre 2018 in via Savona 56.

Grande rientro per Byblos che sfilerà nel Calendario Milano Moda Donna settembre 2018 dopo il riassetto della società.

Iceberg, inoltre, dopo la vincente collezione autunno/inverno 2018-19 presentata nei luoghi strategici di Milano, ritorna in calendario sfilando il prossimo 21 settembre.

Durante la Milano Moda Donna alcuni marchi presenteranno il loro progetto in co-ed. Tra questi, Tiziano Guardini, Salvatore FerragamoJil Sander, Fila, Moncler, Emporio Armani e Antonio Marras.

Grandi assenti maison Gucci che, solo momentaneamente, sfilerà a Parigi e Bottega Veneta,deciso di fermarsi una solo stagione per andare incontro alle esigenze di Daniel Lee che ha .

La griffe, ad ogni modo, sarà presente durante la Milano Fashion week di settembre 2018 con due eventi culturali in apertura e chiusura della kermesse.

IL CALENDARIO MILANO MODA DONNA SETTEMBRE 2018

Pagina Successiva..

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy