STARBUCKS Milano: Ecco le anticipazioni sulla Mega Inaugurazione di Settembre

by -
starbucks milano dettagli apertura
AGENDA EVENTI MILANO

Starbucks il prossimo 6 settembre ha deciso di fare le cose davvero in grande

Il prossimo 6 settembre per l’inaugurazione della sua prima caffetteria italiana, la più grande d’Europa, ci sarà una festa in piazza Cordusio con tanto di spettacolo del corpo di ballo dell’Accademia della Scala aperto a tutti.

starbucks milano

La serata, che avrà il patrocinio del Comune, sarà divisa in due parti e, se ci saranno 1.200 invitati che in un secondo momento avranno la possibilità di entrare nell’ex palazzo delle Poste per scoprire subito la trasformazione, il primo tempo sarà visibile da tutta la zona attorno a Cordusio.

Sugli schermi che verranno montati scorrerà un “film” – inevitabilmente autocelebrativo – in tre capitoli con quello che viene definito un racconto rievocativo del rapporto tra Milano e Howard Schultz, il fondatore che, narra la leggenda, proprio entrando in un bar della città trovò l’ispirazione per il suo impero.

Uno spettacolo che coinvolgerà anche i ballerini dell’Accademia della Scala che, un po’ come è già accaduto per OnDance, la festa della danza ideata da Roberto Bolle, torneranno a esibirsi in piazza. Cordusio, per l’occasione, diventerà una sorta di palcoscenico, con tanto di chiusura della parte pedonale e la necessità di deviare temporaneamente le linee del tram e di spostare il vicino parcheggio dei taxi

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy