1535982008875.jpg
1535982008875.jpg
Advertisement
Starbucks a Milano: Inaugurazione piazza Cordusio con vie limitrofe chiuse al traffico dalle 16 alle 24

Mancano poco più di 24 ore all’inaugurazione di Starbucks in piazza Cordusio.

 L’inaugurazione è prevista per le ore 18 di giovedì 6 settembre ( solo su invito ). ( per il pubblico sarà il 7 )

E per l’occasione il piazzale verrà chiuso al traffico e anche alle persone a piedi, con una differenza: i veicoli (compresi ovviamente i tram) dalle 16 a mezzanotte, i pedoni dalle 19 in poi. Lo rende noto ufficialmente la polizia locale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Si prevede infatti un grande afflusso di persone per “festeggiare” l’apertura dello store più grande d’Europa della multinazionale delle caffetterie, che sbarca in Italia dopo molti anni di “meditazione”. Piazzale Cordusio non sarà l’unica via interdetta al traffico e ai passanti. La polizia locale ha disposto la chiusura anche di via Cordusio (tra via Armorari e piazza Cordusio), via Meravigli (da via Santa Maria Segreta a piazza Cordusio), via Orefici (da via Cantù a piazza Cordusio) e via San Prospero (da via Broletto a via Dante).

L’inaugurazione prevede una vera e propria festa in piazza (patrocinata dal Comune di Milano) con tanto di proiezione su maxischermo del film che ripercorre la storia del fondatore di Starbucks, Howard Schultz, che non ha mai fatto mistero di amare la città della Madonnina. Successivamente piazza Cordusio si trasformerà in un teatro a cielo aperto con l’esibizione dei ballerini del Teatro alla Scala.

Infine, 1.200 persone (SOLO su invito) entreranno nella caffetteria.

 

?igmiQmSHWMghnglNhekOLFKjakgkLjIWmVJhliSJoJSjmhwIHJBikmbIQjijsKYMjaknlWgVlOmMpHVhiCGJhMIzGHMeLlUGLhGGhiIjTgkmSKvKvgLLPLfkGkQkKjgkMjMZmILPKBLilkkXJxSYUTbNKagQ

Advertisement