STARBUCKS
STARBUCKS
Advertisement

STARBUCKS: dopo Cordusio, il colosso americano sceglie Malpensa per aprire il secondo bar e cerca personale, ecco come candidarsi.

Dopo il locale di piazza Cordusio, il primo in Italia, il colosso di Seattle è infatti pronto a raddoppiare già la sua presenza nel Belpaese.

La scelta è caduta ancora una volta sulla Lombardia, con l’aeroporto di Milano Malpensa che sarà la casa del secondo bar italiano. L’ufficiosità c’era già da qualche settimana, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità, con il gruppo Percassi che ha dato il via alla campagna di “recruiting”.

Starbucks, stando a quanto si apprende, dovrebbe aprire al Terminal 1. Il locale – a differenza di quello di Milano città, che ha sposato la linea roastery – dovrebbe essere più classico, con i “mitici” Frappuccino e muffin.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La ricerca di personale – soprattutto baristi, per ora – partirà il 26 e 27 settembre, con due giorni di colloqui e incontri che si terranno a Milano per tutti coloro che avranno inviato il proprio curriculum – qui – all’azienda.

?

E non è tutto. Perché oltre a Malpensa Starbucks ha in cantiere una seconda sorpresa: un altro locale in centro a Milano.

Advertisement