LIDL: cerca addetti per i negozi a Milano e in provincia, come candidarsi

by -
LIDL
AGENDA EVENTI MILANO

LIDL: la catena di supermercati cerca 80 dipendenti. Il 6 ottobre è in programma una giornata di selezione, ecco tutti dettagli per registrarsi.

La catena tedesca di supermercati con 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14.000 collaboratori, cerca 80 addetti per i propri negozi di Milano e provincia.

Per questo, si legge in una nota, il gruppo ha in programma il 6 ottobre una giornata di selezione. L’evento è a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare un form entro il 2 ottobre sul sito lavoro.lidl.it.

Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario e del luogo dell’evento. Tre sono le figure ricercate, nel dettaglio: assistant store manager, addetto vendite, e operatore di filiale.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy