SALONE INTERNAZIONALE DELLA CANAPA
SALONE INTERNAZIONALE DELLA CANAPA
Advertisement

SALONE INTERNAZIONALE DELLA CANAPA: a Milano la seconda edizione della fiera dedicata alla Canapa Industriale. L’obiettivo è quello di informare sui valori e benefici di questa pianta.

Dopo la prima edizione torna il Salone della Canapa a Milano dal 28 al 30 settembre 2018.

Il Salone Internazionale della Canapa nasce da un desiderio di informare formare sui valori e benefici della Canapa Industriale. Crediamo che sia tempo di utilizzare questa splendida materia prima a beneficio della società e del pianeta. L’ecosistema non può più aspettare.

Il futuro è verde canapa e Milano è la sua capitale. La Canapa è una pianta ormai nota per la sua straordinaria versatilità ad altissimo valore aggiunto. È un valido sostituto di elementi combustibili fossili, fibre sintetiche, carta e proteine alimentari trasformate, che causano danni ambientali globali. La coltivazione della Canapa è considerata dagli esperti la soluzione contro la minaccia imminente della deforestazione e delle conseguenze ad essa legate.

ll salone internazionale della canapa si pone come obiettivo quello di offrire visibilità agli attori coinvolti nell’industrializzazione della canapa. – sviluppo delle PMI (picolla e media impresa) – sviluppare una piattaforma di coordinamento nazionale dove agricoltori e professionisti possano creare network.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

QUI IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’INGRESSO.

Il primo negozio di Cannabis legale ha aperto a Milano nel 2017.

Il Cantante J-Ax ha aperto il suo negozio di Marijuana legale, ecco dove.

 

28-30 Settembre

10:00 – 20:00

Via Ventura 14 – Quartiere Lambrate – Milano

Advertisement