PIZZOTTELLA: a Milano la pizza romana al gusto amatriciana, carbonara e “mortazza”

by -
PIZZOTTELLA
AGENDA EVENTI MILANO

PIZZOTTELLA: pizzeria romana che propone l’originale trancio di pizza ai gusti tipici della tradizione come cacio e pepe, gricia e “doppia mortazza”.

Ha aperto sotto la Madonnina, “Pizzottella”, la pizzeria romana nata dall’idea di David Ranucci – che in città è già proprietario della trattoria Giulio, Pane e Ojo – e del pizzaiolo Jacopo Mercurio.

Il locale si trova al civico 8 di via Muratori e propone, come assicurano i proprietari, “l’originale pizza romana cotta in teglia, in forno elettrico di alta qualità, in un formato quadrato. Un prodotto croccante, ma contemporaneamente caratterizzato da una scioglievolezza in bocca estremamente piacevole. Una pizza che per i milanesi sarà una vera novità e – la certezza della coppia – si farà ricordare dopo il primo morso per la sua golosità e anche per l’alta digeribilità”.

Da “Pizzotella” i clienti potranno assaggiare la pizza romana alla carbonara, gricia, cacio e pepe e amatriciana. Immancabile anche la classicissima “doppia mortazza”, con doppio strato ripieno di mortadella.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy