PANETTONE DAY TEMPORARY STORE
PANETTONE DAY TEMPORARY STORE
Advertisement

PANETTONE DAY TEMPORARY STORE: torna a Milano l’eccellenza della pasticceria italiana. Inaugurazione il 4 ottobre con il Maestro Iginio Massari.

Panettone Day è il concorso esclusivo promosso da Braims in partnership con Novacart, nato per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana.

Una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari, ha valutato i dolci in gara scegliendo i 20 migliori Panettoni Tradizionali ed i 5 migliori Panettoni Creativi Dolci.

La finale di Panettone Day è organizzata all’interno della manifestazione Sweety of Milano, importante evento gourmet aperto al pubblico, che vedrà come protagonisti alcuni tra i nomi più noti della pasticceria italiana.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per tutto il mese di ottobre, i 25 finalisti avranno l’opportunità di esporre i propri panettoni nel Temporary Shop, un vero e proprio moderno concept store firmato Panettone Day che sarà aperto in corso Garibaldi in una location esclusiva nel cuore di Milano, dove gli stessi saranno disponibili per la vendita e dove si prevede che migliaia di visitatori assaggino l’eccellenza della pasticceria italiana racchiusa nel più tipico dolce milanese.

IL CONCORSO

L’edizione di Panettone DAY 2018 ha selezionato per la Finale (che si è tenuta il 15 Settembre all’interno della manifestazione Sweety of Milano) 25 panettoni:

20 per la categoria Miglior Panettone Tradizionale

5 per quella Miglior Panettone Creativo Dolce

Le iscrizioni si sono chiuse il 31 Maggio 2018.

I prodotti dei 25 Finalisti saranno presenti durante il mese di Ottobre nel Temporary Shop Panettone DAY a Milano in Corso Garibaldi 42.

IL TEMPORARY STORE

Panettone Day Temporary è un vero e proprio moderno concept store firmato Panettone Day dove i 25 finalisti del concorso hanno l’opportunità di esporre i propri panettoni, dove gli stessi sono disponibili per la vendita e dove ogni anno migliaia di visitatori possono assaggiare l’eccellenza della pasticceria italiana racchiusa nel più tipico dolce milanese.

Il temporary viene aperto nel mese di ottobre in corso Garibaldi in una location esclusiva nel cuore di Milano.

Ogni settimana vengono proposti eventi durante i quali è possibile assaggiare i panettoni in abbinamento ad altri prodotti in un contesto tematico sempre diverso!

Continua a leggere per conoscere tutti gli eventi…

Advertisement