MILANO: arrivano i treni LEGO in Stazione Centrale, ingresso gratuito

by -
MILANO
AGENDA EVENTI MILANO

MILANO: LEGO Italia ha preparato una sorpresa speciale, la stazione di mattoncini sarà in Centrale da venerdì 12 ottobre fino a domenica 14 ottobre.

I treni sono una grandissima tradizione delle costruzioni LEGO®. Il primo set a tema treni risale al 1964 e da quel momento i treni sono divenuti una parte importante e immancabile tra le novità LEGO.

Quest’anno LEGO Italia ha preparato una sorpresa speciale; per la prima volta i treni di LEGO City e LEGO DUPLO arrivano alla Stazione di Roma Termini e alla Stazione di Milano Centrale.

Da venerdì 5 ottobre fino a domenica 7, dalle 10.00 alle 20.00 presso la stazione di Roma Termini i bambini potranno diventare giovani capotreni e guidare i nuovi treni LEGO City e LEGO DUPLO. A Milano Centrale i treni LEGO arriveranno il weekend successivo, venerdì 12 ottobre e rimarranno fino a domenica 14 ottobre sempre dalle 10.00 alle 20.00.

Lo stand, personalizzato con i treni LEGO e le minifigure dei personaggi dei set, sarà riconoscibile grazie a un passaggio a livello e simpatici promoter saranno a disposizione per aiutare i bambini nel gioco. Adulti e bambini potranno vedere in azione i treni grazie a una esposizione interattiva in mattoncini LEGO, che permetterà di mostrare tutte le nuove funzioni di gioco. Tutti i bambini che parteciperanno all’attività in stazione riceveranno l’esclusivo passaporto LEGO con lo spazio per i timbrini da raccogliere in tutti i LEGO Certified Store.

Dove: Roma Termini dal 5 al 7 ottobre 2018 nella galleria centrale subito prima dei binari. Milano Centrale dal 12 al 14 ottobre all’ultimo piano, prima dei binari, nella “galleria dei mosaici”. Ingresso libero.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy