LINATE: chiude per lavori ma chi compra il biglietto non viene avvisato, interviene Striscia

by -
LINATE
AGENDA EVENTI MILANO

LINATE: dal 27 luglio al 27 ottobre 2019 l’aeroporto di Milano sarà chiuso per lavori di ristrutturazioni, ma le compagnie non avvisano i viaggiatori.

Dal 27 luglio al 27 ottobre 2019 l’aeroporto di Milano Linate sarà chiuso per lavori di ristrutturazioni. L’interruzione dei voli da e per lo scalo milanese, però, non viene comunicata ai viaggiatori che prendono i biglietti proprio in quelle date.

Striscia la Notizia“, infatti, scopre che i siti dei principali vettori permettono l’acquisto dei voli, con partenza o arrivo da Linate, senza alcun problema e senza avvisare sulla chiusura dell’aeroporto.

Comprando un biglietto non rimborsabile da Milano a Roma, però, ci si espone fortemente al rischio che l’aereo parta da un’altra città o addirittura che il volo venga cancellato. Anche alla biglietteria di Linate c’è chi sta dalla parte dei consumatori: “Almeno un avvertimento dovrebbero metterlo”.

Fonte: tgcom24.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy