MILANO MONTAGNA FESTIVALFUORI FESTIVAL
MILANO MONTAGNA FESTIVALFUORI FESTIVAL
Advertisement

MILANO MONTAGNA FESTIVAL&FUORI FESTIVAL: grandi atleti internazionali, proiezioni di film in anteprima e retrospettive, talk scientifici, food & drink, action sport e dj set..

Milano Montagna Festival & Fuori Festival è l’evento internazionale dedicato alla promozione della cultura della montagna e dello sport outdoor.
Questa 5a edizione racconterà le Tracce che lasciamo dopo il nostro passaggio e quelle che la montagna lascia dentro di noi.

Festival: 25-28 ottobre BASE Milano, via Bergognone 34.
Headquarter del Festival che ospiterà anche quest’anno grandi atleti internazionali, proiezioni di film in anteprima e retrospettive, presentazioni di libri, talk scientifici, food & drink, action sport e dj set. In anteprima: presentazione del progetto del primo parco italiano a economia circolare di Università Luigi Bocconi.

Fuori Festival: 22-28 ottobre, eventi diffusi in città.
Novità di quest’anno è il Fuori Festival che coinvolgerà, oltre a importanti istituzioni milanesi come il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, il Civico Planetario Ulrico Hoepli, il Sistema Bibliotecario e SEA Milano, anche ristoranti, negozi, palestre di arrampicata, librerie e associazioni culturali e sportive con eventi dedicati agli appassionati di sport, cultura e cibo di montagna lasciando tracce di montagna in città.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Milano Montagna Festival & Fuori Festival, powered by Vibram, è realizzato con il patrocinio di Regione Lombardia, del Comune di Milano e di Fondazione Cariplo, del CONI Lombardia.
In collaborazione con CAI Milano e BASE Milano.

SEGUI LE TRACCE.

#milanomontagna #traccedimontagna #vibram

Continua a leggere per il programma di Milano Montagna Festival e Fuori Festival…

Advertisement