PORTA ROMANA
PORTA ROMANA
Advertisement

PORTA ROMANA: un mercato di prodotti agricoli messi direttamente in vendita dalle aziende produttrici aperto tutte le settimane per quattro giorni.

A Milano, nella zona di Porta Romana, arriva il mercato agricolo coperto più grande della Lombardia. Un’iniziativa targata Campagna Amica che ogni settimana coinvolgerà decine di produttori provenienti da tutta la regione e da quelle vicine. L’inaugurazione è prevista per venerdì 9 novembre, in via Friuli 10. Per l’occasione saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, consumatori, bambini delle scuole della città e agricoltori da tutte le province lombarde. Durante la mattinata ci saranno attività per i più piccoli, show cooking con i cuochi contadini e iniziative per i cittadini.

Il mercato agricolo coperto di Porta Romana – spiega la Coldiretti Lombardia – sarà aperto tutte le settimane per quattro giorni, da mercoledì a sabato, dalle ore 8 alle 14, ed è il primo che ospiterà oltre 40 produttori per una spesa dal contadino 100% Made in Italy, con eccellenze di ogni genere e particolarità come il caviale, la cosmetica naturale, la birra artigianale e l’agrigelato per la stagione estiva.

Orari: dalle ore 8.00 alle 14.00.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement