PRIMARK
PRIMARK
Advertisement

PRIMARK: un nuovo store a Milano dopo quello nel centro commerciale di Arese, sarà nel centro della città e probabilmente conterà 7 piani.

Primark è il colosso irlandese della moda low-cost, famoso per i suoi capi alla moda venduti a prezzi stracciati, e conta centinaia di store in tutta Europa. Il primo store italiano ha aperto nel centro commerciale di Arese e prossimamente “raddoppierà” nel capoluogo lombardo.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal Corriere della Sera, Primark starebbe per inaugurare un nuovo store in centro a Milano, più precisamente in via Torino in un edificio definito “maledetto”. Fino a qualche tempo fa si diceva che H&M sarebbe arrivato in quel palazzo ma, visto che l’azienda ha già uno store nelle vicinanze, Primark ha preso il suo posto. Si tratta di un edifico molto ampio che conta 7 piani per un totale di 10.000 metri quadrati, dato in fitto per 20 anni con un canone annuo di 2 milioni e mezzo di euro. La cosa particolare è che sarà il primo negozio del colosso irlandese della moda low-cost ad aprire nel centro di una città italiana, fino ad ora erano sorti solo nei centri commerciali più dislocati rispetto alle zone centrali.

Il “palazzo maledetto” in via Torino 45 angolo via Palla, nel centro di Milano, è molto ampio e prestigioso e anche molto ambito. Deve la sua nomea al fatto che tutte le attività che hanno aperto in quella location sono fallite, ritrovandosi a chiudere le saracinesche pochi anni dopo. L’ultima a cui è toccata questa fine è Trony, che ha detto addio al gigantesco store nel 2016 finendo in liquidazione, dopo che avevano fatto lo stesso anche Fnac, Billa e Standa, l’unica rimasta per ben 69 anni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement