MW MAINHALL 1 1024x683
MW MAINHALL 1 1024x683
Advertisement

MAN’S WORLD: TRE GIORNI PER TROVARE
IL REGALO PERFETTO PER “LUI”

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto a maggio la partecipazione di oltre 6.000 visitatori e più di 60 marchi espositori, Man’s World, torna protagonista a Milano con una Winter Edition.

Dalla cravatta personalizzata ai prodotti per la rasatura, passando per distillati pregiati,
pipe fatte a mano, biciclette made in Italy e sci artigianali su misura.
Con la sua selezione di grandi marchi e piccole realtà di eccellenza, l’evento internazionale dedicato
alle passioni maschili è il luogo ideale per scovare idee originali e sofisticate in vista del Natale

L’appuntamento è dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 negli spazi postindustriali di Fabbrica Orobia 15.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

MAN'S WORLD BIGLIETTI

Per acquistare il Biglietto Ridotto di Ingresso con il codice PROMO MW–WINTER clicca qui.

Si avvertono i  gentili visitatori che il codice promo è limitato, la fruizione dello stesso sarà possibile sino ad esaurimento

Man’s World è un luogo elegante, divertente e unico, dove trovare idee originali per il perfetto regalo di Natale da fare al proprio “lui”: speciali kit per la rasatura, abiti su misura, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari artigianali, accessori di classe come cravatte personalizzate o fragranze esclusive.

E ancora: trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati nell’esclusiva Cigar Lounge che ospita il Club Amici del Sigaro Toscano e Savinelli pipe.

Per la sezione moda e accessori, l’azienda di tessitura Albeni 1905, la realtà artigianale legata al mondo delle scarpe Carlo Alberto, il marchio partenopeo conosciuto il tutto il mondo per le sue cravatte E. Marinella, l’oreficeria Effe 23, il brand inglese di Outwear e accessori realizzati con materiali altamente performanti Matchless London, le borse artigianali Officine Federali, l’azienda americana di scarpe in pelle Red Wing Shoes, il brand di occhiali da sole artigianali Estiara, il marchio di accessori unici dedicati all’outdoor Viamartinella, gli artigiani dello sci Zero Ski e i gioielli gotic rock di Quinto Ego.

Nell’ambito health & beauty sono presenti Bullfrog, la nuova realtà legata al mondo della barberia, Hemp Care, il progetto innovativo che si contraddistingue per l’uso dell’olio di Canapa Italiana Bio, il marchio di skincare svizzero INEO, la fragranza ispirata alle essenze del Parco Nazionale d’Abruzzo PARCO1923 e il concept store dedicato alla cura del corpo WOMO. Per il settore food & beverage sono in fiera dal Piemonte l’azienda Bodrato Cioccolato con le loro selezioni di cacao monorigine ed i rinomati boeri, il brand attivo nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks Compagnia dei Caraibi, l’azienda leader del mondo della grappa Distillerie Berta, il gin artigianale Mì&Tì Small Batch Italian Gin, il prestigioso Rum Diplomatico. E ancora, il gin d’eccellenza Sabatini Gin, l’azienda Fever-Tree, leader nel settore della premium mixology, il concept bar milanese The Spirit e la premium beer Warsteiner.

E ancora, per quanto riguarda la tecnologia e l’innovazione sono presenti l’azienda inglese Dyson, Oversense by Gruppo DSE, la piattaforma di Immersive Reality che converte uno spazio reale in una dimensione virtuale, l’azienda di noleggio e riparazione di macchine da gioco d’epoca Dario Morlacchi, l’azienda di elettronica di design Brionvega, e ancora, Lost and Found, la realtà che vende e noleggia oggettistica originale made in USA e Rusted Vintage, l’officina che offre e realizza una selezionata gamma di arredi vintage.

Per il comparto motors Man’s World ospita American Dreams, la realtà di import export di moto e macchine americane più popolare in Italia, la concessionaria automotive Gruppo Fassina, il distributore italiano di vetture McLaren Milano, lo store-officina Valli Store e il canale del gruppo Discovery Italia Motor Trend.


 INFO PUBBLICO
Man’s World Winter Edition
Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018
venerdì 30 novembre: 18.30-24.00
sabato 1 dicembre: 16.00-24.00
domenica 2 dicembre: 10.00-21.00

Fabbrica Orobia 15 | Milano, via Orobia 15

Biglietto ORDINARIO di ingresso: 29 euro 

Biglietto on line in prevendita:

15 euro Biglietto ridotto con CODICE PROMO

MW-WINTER” 

man's world milano biglietteria

Advertisement