villaggio delle meraviglie
villaggio delle meraviglie
Advertisement

VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE: dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, animerà la suggestiva area di Porta Venezia, all’interno dei magnifici giardini Indro Montanelli.

Ritorna per la dodicesima edizione “Il Villaggio delle Meraviglie”, un magico angolo nel cuore della metropoli milanese ricco di divertimenti e attrazioni per grandi e piccini che nell’edizione passata ha coinvolto oltre 600.000 persone da tutto il Nord Italia.

L’evento è ideato e organizzato da AMBRAORFEI.IT (GRUPPO AO) e ORIZZONTE EVENTI, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero.

Dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, animerà la suggestiva area di Porta Venezia, all’interno dei magnifici giardini Indro Montanelli, diffondendo un clima di festa con spettacoli e speciali novità tutte da scoprire.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

LA DOPPIA PISTA DI PATTINAGGIO Immancabile attrazione e fondamentale riconferma: la pista di pattinaggio doppia, coperta e riscaldata è adatta per grandi e per piccini. Una confortevole struttura che può essere utilizzata anche nelle giornate di pioggia o quando il termometro segna temperature polari! Con più di 30.000 ingressi registrati nel 2017, è la vera protagonista del Villaggio!

UN BABBO NATALE SPECIALE CHE CONOSCE I DESIDERI Fino al 25 dicembre i bambini e le loro famiglie potranno incontrare e fare una foto assieme all’amato Babbo Natale in carne ed ossa, quest’anno ancora più sorprendente perché conoscerà i desideri di ogni bambino ancora prima che li esprimano! Basta collegarsi al sito www.villaggiodellemeraviglie.com e compilare il form per poter incontrare Babbo Natale .

I piccolini potranno scrivergli la letterina e imbucarla nell’apposita buca delle lettere, con un sistema che lascerà tutti a bocca aperta! Dal 26 dicembre ci sarà Mamma Natale ad occuparsi di tutti i grandi e piccini ed il 6 gennaio arriverà la Befana, che con i suoi scherzi terrà compagnia ai bambini. GIOSTRE, SPETTACOLI, LABORATORI CREATIVI E STREET FOOD C’è sempre spazio per il divertimento e al Villaggio delle Meraviglie c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per i più impavidi una camminata estrema sul Percorso Magico degli Elfi. Mentre serviranno un mix di abilità e fortuna per aggiudicarsi piccoli simpatici premi con Pesca il Pinguino e Tiro al Pupazzo.

E ancora, baby dance, truccabimbi e la scuola del circo con l’Elfone, il tutto sempre accompagnato dalla coinvolgente animazione degli amati elfi! E per allietare una giornata ricca di emozioni speciali, chalet addobbati a festa con tutte le prelibatezze salate e i dolciumi più invitanti in tema street food!

UN VILLAGGIO DAL CUORE D’ORO Come ogni anno Il Villaggio abbraccia una buona causa. Due mesi di assoluto divertimento a disposizione di tutti! Il Villaggio aspetta grandi e piccini anche per festeggiare insieme il nuovo anno in compagnia, immersi in un’atmosfera magica con tante sorprese e ospiti speciali, ancora tutti da svelare!

Il Villaggio delle Meraviglie
dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 | Milano, Giardini Indro Montanelli  Porta Venezia

Continua a leggere per conoscere gli orari di apertura…

Advertisement