Steve McCurry milano presentazione
Steve McCurry milano presentazione
Advertisement
Steve McCurry in occasione di BookCity ritorna a Milano

Domenica 18 novembre, alle ore 11.00, a Milano, nell’ambito di Bookcity Milano, presso il Piccolo Teatro Grassi, Via Rovello 2, Steve e Bonnie McCurry presentano “Steve McCurry. Una vita per immagini”, la biografia illustrata del fotografo che, più di ogni altro, ha segnato l’immaginario comune, raccontando con i suoi scatti storie di volti e di uomini di tutte le culture del mondo, scritta in esclusiva mondiale per Mondadori Electa dalla sorella Bonnie.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Steve McCurry Milano una vita per immagini

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Milano la presentazione dell’incredibile volume con 40 anni di attività di Steve McCurry narrati dalla sorella Bonnie attraverso 600 scatti del fotografo, di cui oltre 200 inediti, e una serie di documenti e memorabilia dei suoi avventurosi viaggi.

“Una vita per immagini” ci fa rivivere tutte le grandi avventure di Steve McCurry, dal rocambolesco viaggio attraverso l’Afghanistan nascosto tra i mujahiddin, al reportage sulla guerra del Golfo del 1991, fino ai capolavori più recenti. Centinaia di immagini, tra cui le sue opere più famose, decine di scatti inediti e un’impressionante raccolta di appunti e di memorabilia compongono la biografia visuale definitiva di uno dei più grandi fotografi di sempre.

Advertisement