backstreet-boys in concerto a milano

Backstreet’s back alright ! 15 Maggio Milano

I Backstreet Boys annunciano il ritorno live con il “DNA World Tour” che farà tappa in Italia per un’unica e imperdibile data evento: 15 maggio 2019 – Mediolanum Forum di Milano .

I componenti dello storico gruppo sono Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. Una delle boy band più amate al mondo, i Backstreet Boys sono saliti alla ribalta con le hit “Everybody”, “I Want It That Way” e “Show Me the Meaning of Being Lonely”. Attualmente, sono impegnati a infrangere record a Las Vegas con la residency “Backstreet Boys: Larger than Life”, che giungerà a conclusione il 27 aprile 2019. Per la band icona degli anni Novanta, il “DNA World Tour” rappresenta il ritorno nelle arene dopo ben 18 anni e la celebrazione di 25 anni di carriera.

Ultimi biglietti online disponibili, clicca QUI

I Backstreet Boys hanno appena rilasciato il nuovo singolo “Chances”, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes, che anticipa il nuovo album “DNA”, in uscita il prossimo 25 gennaio.

biglietti per i Backstreet Boys a Milano nel 2019 sono andati letteralmente a ruba con le due prevendite anticipate riservate al Fan Club ufficiale e agli iscritti a My Live Nation. I posti migliori, quelli più vicini al palco, ma anche i primi anelli numerati non sono più disponibili.

 

Disponibili biglietti, clicca QUI