ESSELUNGA
ESSELUNGA
Advertisement

ESSELUNGA: diverse decine di posizioni lavorative sono aperte a novembre e dicembre nei punti vendita di Milano e della Brianza.

Esselunga assume e propone contratti part-time e a tempo pieno, tra i ruoli ricercati quello di allievo di macelleria, cassiere, ‘picking up and delivery supervisor’, addetto al servizio di sorveglianza e allievo per carriera direttiva in negozio.

CLICCARE QUI PER CANDIDARSI.

“Le persone sono al centro di tutti i nostri piani formativi e di sviluppo. Per questo, progettiamo percorsi che valorizzano impegno, serietà e passione per il proprio lavoro – spiegano dal gruppo -. Con oltre 390mila ore di corsi erogati ogni anno a favore di 22mila dipendenti, la formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo professionale e personale dei nostri collaboratori e con esso la crescita dell’intera organizzazione. Da lungo tempo ci siamo dotati di una vera e propria scuola di formazione interna, Esselunga Learning Center, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. Tutte le nostre attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Esselunga è una delle più note catene di supermercati italiani, con un fatturato di quasi 8 miliardi di euro (2018) e 61 anni di storia alle spalle.

Advertisement