MILANO 21 HALF MARATON
MILANO 21 HALF MARATON
Advertisement

MILANO 21 HALF MARATON: la manifestazione podistica internazionale che nell’edizione inaugurale dello scorso anno ha richiamato più di 6.500 runners.

Milano ospita la seconda edizione della Milano21 Half Marathon, manifestazione podistica internazionale che nell’edizione inaugurale dello scorso anno ha richiamato più di 6.500 runners.

La mezza maratona, con start e finish line a City Life, presenta un percorso rinnovato, ma sempre molto veloce, che sfilerà lungo i luoghi simbolo di Milano e che include anche un passaggio in Piazza del Duomo.

Due le formule di gara previste: 21 e 10 km, competitive e non competitive

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Clicca qui per maggiori informazioni

DOVE
Partenza da Piazza VI Febbraio – City Life – Milano

QUANDO
Domenica 25 novembre – ore 9.30 per tutte le distanze

COME
Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line tramite il portale www.followyourpassion.it/running.html.
Per le prove competitive le iscrizioni on line saranno chiuse alle ore 24,00 di mercoledì 21 novembre 2018.
Le iscrizioni alle prove non competitive saranno chiuse alle ore 24,00 di giovedì 22 Novembre 2018 per le iscrizioni online ed entro le ore 8.30 di domenica 25 Novembre per le iscrizioni in loco.

COSTO ISCRIZIONE
Sono previste diverse quote di iscrizione. Per maggiori informazioni si rimanda al sito dedicato http://www.followyourpassion.it/running.html#milano21

VILLAGGIO
Anche Expo, ristoro finale, spogliatoi e deposito borse saranno in area City Life con ampi spazi a disposizione dei partecipanti.
L’Expo sarà aperto nei giorni di Venerdì 23 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, di Sabato 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, e di Domenica 25 Novembre, dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

PERCORSO
Nelle immagini qui sotto trovi i percorsi e la tabella  oraria dei passaggi

Advertisement