DUOMO
DUOMO
Advertisement

DUOMO: il 20 dicembre l’appuntamento atteso, amato e partecipato. Divenuto ormai immancabile nel calendario natalizio di Milano.

Ingresso libero fino a esaurimento posti a partire dalle ore 19.00

Un appuntamento atteso, amato e partecipatoDivenuto ormai immancabile nel calendario natalizio di Milano, il Duomo si prepara ad ospitare il tradizionale grande concerto offerto alla città dalla Veneranda Fabbrica e dal Comune di Milano, rivestendosi a festa per accogliere nel segno della musica cittadini e visitatori.
Un intreccio di armonie, quello di Milano con il suo simbolo nel mondo, che si rinnova da quasi sei secoli, da quando, nel 1387, fu proprio il popolo milanese a dare voce alla sua geniale creatività, componendo nel marmo la più straordinaria partitura mai realizzata prima: il Duomo.

Promosso dalla Veneranda Fabbrica e dal Comune di Milano, il concerto si terrà in Duomo mercoledì 20 dicembre alle ore 19.30.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’ingresso al concerto in Duomo, libero fino ad esaurimento posti, sarà consentito a partire dalle ore 19.00.

Il concerto sarà trasmesso in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) ed in streaming sul portale ufficiale dell’Arcidiocesi di Milano www.chiesadimilano.it.

Al fine di agevolare i controlli delle autorità di Pubblica Sicurezza ai varchi di accesso, si invitano gli spettatori ad essere collaborativi con le stesse, svuotando le tasche da oggetti metallici e aprendo le borse. Si informa che non è possibile accedere in Cattedrale con caschi, oggetti di vetro e valigie.
Si sconsiglia di portare all’interno della Cattedrale borse voluminose.

GIOVEDÌ 20 DICEMBRE 2018
ore 19.30
Duomo di Milano

CONCERTO DI NATALE
E ACCENSIONE DEL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA DEL DUOMO

Brani dal
MESSIAH DI HÄNDEL 
Ensemble vocale e strumentale laBarocca

Orchestra laVerdi e Coro sinfonico di Milano Giuseppe Verdi
Direttore, Ruben Jais
Maestro del Coro, Erina Gambarini

Ingresso libero dalle 18.45 fino a esaurimento posti

Per informazioni:
Duomo Info Point

Advertisement