Christmas Shopping Experience
Christmas Shopping Experience
Advertisement

QUADRILATERO DELLA MODA: torna l’ottava edizione con un elegante allestimento di luci con filodiffusione, musica, eventi e uno sfavillante albero di Natale.

Fino al 7 gennaio 2019 nelle vie del Quadrilatero della Moda si respirerà la magica atmosfera delle festività natalizie. L’ottava edizione della Christmas Shopping Experience, organizzata da MonteNapoleone District, prevede un elegante allestimento di luci con filodiffusione, creato ad hoc per ciascuna via, musica, eventi e uno sfavillante albero di Natale in piazzetta Croce Rossa.

Prenderà il via mercoledì 28 novembre con la parata della Fanfara del III Reggimento Carabinieri di Lombardia, che accompagnerà l’accensione delle luminarie suonando i più bei canti natalizi. Nella stessa data anche quest’anno spazio alla solidarietà con una pesca di beneficenza realizzata in collaborazione con l’Associazione Carlo Besta del Dipartimento Infantile Neurologico , il cui ricavato verrà interamente devoluto all’ospedale. E ancora, nel fine settimana del 15 e 16 dicembre un simpatico Babbo Natale tornerà ad allietare le giornate dedicate agli acquisti intrattenendo i più piccoli.

L’Associazione rinnova per il quinto anno consecutivo il suo impegno nei confronti delle vie periferiche di Milano, illuminando a festa anche il quartiere Ponte Lambro, a riconferma del sostegno alla valorizzazione e al rilancio delle zone meno centrali della città.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dal 28/11/2018 al 07/01/2019

Advertisement