invito Bianca Baykam Blanche 2018 1
invito Bianca Baykam Blanche 2018 1
Advertisement

BIANCA BAYKAM: 3 giorni di Special Sale con sconti fino al 50% per i nostri lettori..

Vendita di orecchini, bracciali e collane in argento placcato oro 18 KT con pietre semi-preziose.

Si avvicina il Natale e la nostra redazione e’ lieta di segnalare le promozioni più cool per fare shopping e magari qualche regalo.

Da non perdere la speciale vendita FRIENDS & FAMILY SALES di Bianca Baykam Jewelry, marchio di gioielli realizzati artigianalmente in Italia, studiato per impreziosire i tratti di chi li indossa, con la giusta combinazione di gemme dalle diverse forme e nuance.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’ispirazione all’arte romana e bizantina si riflette nei manufatti che non cercano la perfezione ma vivono per esaltare le peculiarità e anche le piccole imperfezioni delle pietre semi-preziose, uniche e mai omologate.
Le pietre preziose provenienti da tutto il mondo, e selezionate accuratamente, sono l’elemento distintivo delle collezioni Bianca Baykam: abbinamenti sfumati e delicati, alternati ad altri più arditi, danno vita a creazioni easy chic, preziose ma non irraggiungibili, per donne che continuamente si reinventano e amano circondarsi di colori, arte e fantasia.
Come in un quadro di ispirazione fauvista, nei gioielli Bianca Baykam è il colore stesso che diviene forma, senza bisogno di ricorrere a strutture complesse, e la luce generata dall’accostamento di colori puri, il cui utilizzo libero ha una funzione emotiva e liberatoria, illumina il volto di chi li indossa.

BIANCA BAYKAM – SPECIAL SALE – INFO E ORARI
29/11/2018 dalle 10:00 alle 20:00
30/11/2018 dalle 10:00 alle 19:00
01/12/2018 dalle 10:00 alle 16:00

c/o SPAZIO BLANCHE
Via Sirtori, 31 – 20129 Milano
Info:

SCONTO fino al 50% per i lettori di MilanoEvents.it

invito Bianca Baykam Blanche

Advertisement