Advertisement

Un ricco palinsesto di eventi per celebrare il periodo natalizio è stato realizzato dall’Amministrazione regionale con gli enti, le associazioni e i vari soggetti che operano sul territorio, da dicembre a gennaio.

Quattro gli appuntamenti a Palazzo Lombardia che animeranno la giornata domenica 2 dicembre a partire dalle ore 10.00.

dalle ore 10.00 alle ore 18.00 apertura straordinaria del Belvedere di Palazzo Lombardia. I visitatori potranno salire al 39° piano del palazzo per ammirare lo splendido panorama e scoprire l’esposizione dei presepi realizzati dai bambini che hanno aderito all’iniziativa “Realizza il tuo presepe” promossa da Assogiocattoli. Info prossime aperture.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

dalle ore 15.00 in Piazza Città di Lombardia grande inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio. La pista 02Ice torna  anche quest’anno per il divertimento di grandi e piccini nella più grande piazza coperta d’Europa per tutto il periodo natalizio, e anche oltre, dal 1° dicembre 2018 fino al 20 gennaio 2019. Scopri di più sull’iniziativa

dalle ore 16.00 all’Auditorium Testori Concerto dell’Orchestra sinfonica “La nota in più” del Centro di Musico Terapia Orchestrale.
Ingresso fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30. Scopri di più sull’iniziativa 

Scopri il calendario delle iniziative fino al 20 gennaio 2018.

Advertisement