DARSENA CHRISTMAS VILLAGE
DARSENA CHRISTMAS VILLAGE
Advertisement

SANTA LUCIA DARSENA CHRISTMAS VILLAGE: uno degli scenari natalizi più suggestivi della città, un Villaggio delle Meraviglie fatto di luci, suoni, sapori e profumi.

Dal 6 dicembre al 6 gennaio 2019 torna in Darsena uno degli scenari natalizi più suggestivi della città, un Villaggio delle Meraviglie fatto di luci, suoni, sapori e profumi che si fondono insieme per creare un’atmosfera magica.

Il percorso all’interno del Villaggio parte dalla Casa di Babbo Natale,dove il Babbo più amato al mondo accoglie i piccoli ospiti sulla sua poltrona, raccoglie le loro letterine e scatta foto ricordo. Con la sua slitta coinvolge tutta la famiglia in un tour suggestivo sulle acque della Darsena alla scoperta delle magie del Natale.

Il fulcro visivo del Darsena Christmas Village è lo splendido albero di Natale, alto 12 metri, che svetta dallo specchio d’acqua per dominare su tutto il Villaggio. Non potevano mancare la pista di pattinaggio, che per tutto il periodo natalizio organizza spettacoli di animazione e intrattenimento per grandi e piccini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il percorso si chiude con un fantastico Carosello allestito in Piazza XXIV Maggio, un’esplosione di suoni e colori fra carrozze e cavalli.

Al Santa Lucia Christmas Village spazio anche per la beneficenza attraverso il progetto #Regalami. Un Wall lungo 30 metri ed alto 3 realizzato con pacchi regalo a sorpresa che prenderà vita il giorno di Santa Lucia

Ogni bambino, accompagnato dai personaggi dei cartoon – da Masha e Orso al Grande Puffo, Shrek, Daniel Tiger, Ape Maja, Alvin Superstar, Space Scart dell’Era Glaciale, Peppa Pig, i Minicuccioli, i Gormiti e altri ancora – potrà ritirare in regalo una “Barbie on the go” o un “ Il Trenino Thomas”, donando un proprio giocattolo insieme ad una offerta minima di 3 euro.

Potranno partecipare a #Regalami anche tutti coloro che non hanno un giocattolo da donare, in questo caso basterà un contributo di 5 Euro per ricevere un meraviglioso dono a sorpresa!

Il ricavato dell’intera operazione e i regali raccolti, che avranno così una seconda vita, saranno devoluti a OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus e Galbani contribuirà attivamente a questo bellissimo progetto con una ulteriore donazione in favore di questa ONLUS in occasione della festa di Santa Lucia.

anta lucia darsena christmas villageINGRESSO GRATUITO
dal 6 Dicembre al 6 Gennaio

⏱️Orari:
dalle 15 alle 21 dal lunedì al venerdì
dalle 11 alle 21 nel week end e festivi

Darsena Christmas Village programmaEvento prodotto da:
AADV Entertainment
Seed Events
in collaborazione con Punk For Business
Con il patrocinio del Comune di MilanoTitle Partner:
Galbani, Le Ricette di Casa Mia
www.galbani.itOfficial Parner:
YesMilano – Milano è TurismoMedia Partner:
R101
ViviMilano
Advertisement